fbpx

Blog

Una borsa che costa 380.000 dollari

Riuscite a indovinare quali altri design sono stati inseriti nella top 10? Per molti amanti delle borse, “se ce l’hai ostentalo” porta a post virali sui social media. In effetti, moda di lusso e social media erano praticamente fatti l’uno per l’altro. Per influencer e brand è un grande business. Che si tratti di Instagram, YouTube che rivela video o i più recenti IG reels e TikToks, è più che un semplice piacere per gli occhi. Questi post guidano la domanda e le vendite.

Non sorprende che la borsa più famosa e ambita di tutti i tempi sia al primo posto come la borsa più instagrammata di sempre. La megastar della realtà Kylie Jenner pubblica regolarmente scatti della sua collezione apparentemente infinita di #Birkin esotiche e rare. E influencer di moda di alto profilo come @jackieaina e @chiaraferragni non riescono a smettere di pubblicare foto della famosa borsa di #Hermès. La Birkin ha guadagnato ben 5.914.103 post con hashtag, rendendola la borsa più instagrammata di tutti i tempi. Questo non è l’unico titolo che detiene. La Birkin bianca Hermès coccodrillo diamante dell’Himalaya è diventata la borsa più costosa mai venduta all’asta dopo essere stata venduta per quasi $ 380.000 da Christie’s Hong Kong nel 2017.

Lascia un commento

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

WeCreativez WhatsApp Support
Salve, siamo qui per rispondere alle tue domande!